Il B&B Bacca Blu è dotato di quattro confortevoli camere da letto arredate con cura e attenzione ai particolari. Le finestre di tutte le camere offrono scorci del borgo o mirabili aperture sui monti che circondano il territorio.
l B&B Bacca Blu sorge nel cuore dell’antico nucleo originario di Villa Santa Lucia degli Abruzzi, uno dei borghi del Parco del Gran Sasso e Monti della Laga, situato in provincia dell’Aquila.
Collocato alle pendici del Monte Cappucciata, ad un’altitudine di 900 metri, questo comune montano si trova in posizione strategica per quanti, amanti della natura, delle escursioni e di un sano relax, vorranno trascorrere qualche giorno alla scoperta delle meraviglie del Parco. Meta turistica estiva ed invernale, rappresenta un’ottima base di partenza per escursioni lungo sentieri di media-alta montagna da percorrere a piedi, in mountain bike o a cavallo.
Francesca e Luigi gestiscono con professionalità ed affabilità il B&B, offrendo ai loro ospiti un soggiorno confortevole ed ospitale. Grazie alla loro conoscenza del territorio, rappresentano delle valide guide per quanti sono desiderosi di scoprire le attrattive naturali, culturali, ricreative e sportive della zona.